rotate-mobile
Cronaca

Meteo: nel Vicentino temperature in calo e torna la nebbia

Dopo questi giorni tiepidi grazie al Fohn, la colonnina di mercurio tornerà ad abbassarsi, con gelate diffuse di notte, in particolare giovedì e venerdì

Cielo sereno e temperature invernali caratterizzeranno i giorni dei vicentini che torneranno a scuola ed al lavoro dopo le feste di Natale. 

martedì 6. Cielo sereno, in pianura qualche nebbia a sud dell'asse Verona-Vicenza-Padova-Venezia fino al primo mattino. Precipitazioni. Assenti. Temperature. Rispetto a lunedì in pianura e nelle valli un po' in calo di notte e senza variazioni di rilievo di giorno, in montagna in aumento; estesamente sottozero fino al primo mattino. Venti. In pianura e nelle valli in prevalenza deboli e a tratti moderati da nord-est; in alta montagna da forti nelle prime ore a deboli in serata, da nord. 

mercoledì 7. In pianura alternanza di nuvole e rasserenamenti, alcune nebbie a sud dell'asse Verona-Vicenza-Padova-Venezia di notte e al primo mattino. In montagna generalmente poco nuvoloso, nelle valli prealpine nebbie o nubi basse fino a metà mattina. Precipitazioni. Assenti. Temperature. In pianura e nelle valli un po' in aumento di notte e un po' in calo di giorno rispetto a martedì, in alta montagna in calo. Venti. Deboli, in prevalenza da nord-est in pianura e da nord-ovest in montagna

giovedì 8. In pianura alternanza di nuvolosità variabile e rasserenamenti, alcune nebbie fino a metà mattina e in serata più probabilmente a sud dell'asse Verona-Vicenza-Padova-Venezia. In montagna generalmente poco o parzialmente nuvoloso, nelle valli prealpine nebbie o nubi basse nelle ore più fredde. Temperature simili a mercoledì.

venerdì 9. Alternanza di nuvolosità variabile e rasserenamenti, in pianura e nelle valli prealpine alcune nebbie fino a metà mattina e in serata. Temperature in pianura in aumento di notte e in calo di giorno rispetto a giovedì, sui monti in aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: nel Vicentino temperature in calo e torna la nebbia

VicenzaToday è in caricamento