menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri ancora impegnati nelle ricerche

I carabinieri ancora impegnati nelle ricerche

Rubano un'auto e volano in un burrone: riescono a fuggire altre due volte

E' una vera e propria caccia all'uomo quella che è ancora in corso in tutta la provincia. Dei malviventi hanno rubato una Bmw, poi un furgone e, dopo una fuga a piedi, hanno rubato una terza auto

Nemmeno la caduta in un burrone di 15 metri è riuscita a fermarli: ora è caccia all'uomo in tutta la provincia. La rocambolesca vicenda è iniziata ieri pomeriggio, quando le forze dell'ordine hanno intercettato una Bmw rubata lungo la A4, tra Verona e Vicenza. I malviventi hanno così deviato lungo la A31, percorrendola sino a Piovene: a Caltrano sono stati accerchiati dai carabinieri di Thiene. Il loro tentativo di speronare l'auto dei militari si è concluso in un burrone di 15 metri.


Probabilmente feriti, nell'auto sono state trovate macchie di sangue, sono però riusciti ad uscire dalla vettura e a rubare un furgone: il proprietario aveva dimenticato le chiavi all'interno. Raggiunta Vicenza, i criminali sono stati nuovamente avvistati ed hanno abbandonato anche il Ducato, fuggendo a piedi a Sant'Agostino. Nella notte, ad Arcugnano, hanno rubato una terza auto. La fuga continua.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento