rotate-mobile
Cronaca Caltrano

Rubano un'auto e volano in un burrone: riescono a fuggire altre due volte

E' una vera e propria caccia all'uomo quella che è ancora in corso in tutta la provincia. Dei malviventi hanno rubato una Bmw, poi un furgone e, dopo una fuga a piedi, hanno rubato una terza auto

Nemmeno la caduta in un burrone di 15 metri è riuscita a fermarli: ora è caccia all'uomo in tutta la provincia. La rocambolesca vicenda è iniziata ieri pomeriggio, quando le forze dell'ordine hanno intercettato una Bmw rubata lungo la A4, tra Verona e Vicenza. I malviventi hanno così deviato lungo la A31, percorrendola sino a Piovene: a Caltrano sono stati accerchiati dai carabinieri di Thiene. Il loro tentativo di speronare l'auto dei militari si è concluso in un burrone di 15 metri.

Probabilmente feriti, nell'auto sono state trovate macchie di sangue, sono però riusciti ad uscire dalla vettura e a rubare un furgone: il proprietario aveva dimenticato le chiavi all'interno. Raggiunta Vicenza, i criminali sono stati nuovamente avvistati ed hanno abbandonato anche il Ducato, fuggendo a piedi a Sant'Agostino. Nella notte, ad Arcugnano, hanno rubato una terza auto. La fuga continua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un'auto e volano in un burrone: riescono a fuggire altre due volte

VicenzaToday è in caricamento