rotate-mobile
Cronaca

Meledo, muoiono madre e figlio, aperta un'inchiesta

Dopo la tragedia, ora un'inchiesta farà luce sugli eventi che hanno portato alla morte di Anna Massignan e del piccolo Leonardo. Mercoledì mattina saranno nominati i consulenti

Una querela contro ignoti servirà a far aprire l'inchiesta, la famiglia di Anna Massignan, vuole infatti capire come la 34enne e suo figlio siano morti nell'arco di 24 ore. Il 25 dicembre la dottoressa di Sarego era tornata in ospedale per le conseguenze di una brutta caduta avvenuta il giorno prima. Non ha più lasciato l'ospedale Fracastoro  di San Bonifaccio, lo stesso vale per il bambino che portava in grembo. Leonardo è morto poco prima che la adre morisse, seguendola ad un giorno di distanza. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, la querela è un atto dovuto, il modo più veloce per comprendere cosa sia esattamente successo e se siano stati commessi degli sbagli. Un lavoro che ora spetterà ai consulenti che la procura nominerà, assieme a quelli nominati dalla famiglia Massignan. Già dalle prossime ore potrebbe essere effettuata l'autopsia. Intanto sul fronte politico, si registra la volontà del consigliere regionale del M5S, Jacopo Berti, che ha deciso di presentare un'interrogazione per conoscere la dinamica delle due morti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meledo, muoiono madre e figlio, aperta un'inchiesta

VicenzaToday è in caricamento