rotate-mobile
Cronaca Sarego

Meledo di Sarego: in cenere deposito di pellet

Le fiamme si sono sviluppate sotto una tettoia adibita a deposito adiacente a un magazzino. Sul posto i vigili del fuoco di Lonigo Arzignano e Vicenza intervenuti con 5 automezzi tra cui un’autoscala e un’autobotte e 15 operatori

I vigili del fuoco sono stati impegnati l'intero pomeriggio di martedì nello spegnimento di un incendio divampato in via Paradiso a Meledo di Sarego. Le fiamme si sono sviluppate sotto una tettoia adibita a deposito adiacente a un magazzino. Sul posto i vigili del fuoco di Lonigo Arzignano e Vicenza intervenuti con 5 automezzi tra cui un’autoscala e un’autobotte e 15 operatori, coordinati dal capo servizio di Vicenza.

I pompieri sono riusciti a circoscrivere le fiamme e salvaguardare il magazzino solo parzialmente interessato dall’incendio. I vigili del fuoco hanno sempre dovuto operare con gli autoprotettori a causa del notevole fumo sviluppatosi dal materiale andato bruciato, soprattutto pellet. Distrutto dalle fiamme anche un furgone. Sono ora in corso le operazioni di controllo e minuto spegnimento degli eventuali focolai e la messa in sicurezza del luogo. Le operazioni di soccorso termineranno presumibilmente in serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meledo di Sarego: in cenere deposito di pellet

VicenzaToday è in caricamento