rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Nei cuori di molti non c’è Dio”

Durante l'apparizione alla veggente Marja Pavlovic la Madonna ha raccomandato ai "suoi figlioli" di pregare e testimoniare attraverso la fede la Sua presenza e quella di Dio

Come ogni mese i fedeli vicentini ci chiedono il testo del messaggio della Madonna di Medjugorje e di spiegarlo brevemente, per quanto possibile.

COMANDAMENTI E FRASE TOCCANTE. Nel messaggio che la Vergine ha lasciato alla veggente Marja Pavlovic attorno alle 20 di martedì 25 febbraio è forte il richiamo alla preghiera e l’invito a testimoniare la Sua presenza e quella di Dio attraverso i fatti. Toccante la frase: “Di giorno in giorno vi presento al Mio Figlio Gesù”. Infine la Madonna richiama in modo particolare ai “Comandamenti”. Ecco il testo:

IL MESSAGGIO. "Cari figli, vedete, ascoltate e sentite che nei cuori di molti uomini non c'è Dio. Non lo vogliono perché sono lontani dalla preghiera e non hanno la pace. Voi, figlioli, pregate, vivete i Comandamenti di Dio! Voi siate preghiera, voi che fin dallo stesso inizio avete detto "Sì" alla mia chiamata! Testimoniate Dio e la Mia presenza e non dimenticate, figlioli, che Io sono con voi e Vi amo. Di giorno in giorno vi presento al Mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, il messaggio di Maria: “Nei cuori di molti non c’è Dio”

VicenzaToday è in caricamento