rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, il messaggio: “Sono la madre anche di chi non mi accoglie”

Nel consueto messaggio lasciato a Mirijana la Vergine, come racconta la stessa veggente, è apparsa triste e ha parlato a lungo di chi non crede

Per molti anche nel Vicentino le vacanze sono state l’occasione di un pellegrinaggio a Mejugorje che è coinciso, come spesso avviene, con il momento dell’apparizione alla veggente Mirijana il giorno 2 di ogni mese.

IL VEGGENTE IVAN A VICENZA: IL MESSAGGIO DELLA MADONNA

PUNTI CHIAVE. Nel messaggio la Vergine ha insistito molto su chi “è duro di cuore” e su chi offende e bestemmia il Figlio. Un pensiero speciale, come spesso accade, è invece riservato ai sacerdoti. Secondo quanto ha riferito la stessa veggente, la Madonna è apparsa “triste anche se piena di amore verso di noi”.

IL MESSAGGIO. “Cari figli, io vostra madre vengo di nuovo in mezzo a voi dall’Amore che non ha fine, dall’incommensurabile amore dell’incommensurabile Padre Celeste. Mentre guardo nei vostri cuori vedo che molti di voi mi accolgono come madre e con cuore puro e sincero desiderano essere miei apostoli, ma io sono la madre anche di voi che non mi accogliete e nella durezza del vostro cuore non desiderate conoscere l’amore di mio Figlio. Non sapete quanto soffre il mio cuore e quanto prego mio Figlio per voi. Lo prego affinché guarisca le vostre anime perché Lui può farlo. Io prego affinché vi illumini col miracolo dello Spirito Santo per smettere di continuare sempre ad offenderLo, bestemmiarLo e ferirLo. Con tutto il cuore prego affinché comprendiate che solo mio Figlio è la salvezza e la luce del mondo. Voi, figli miei, apostoli miei cari, portate sempre mio Figlio nel vostro cuore e nei vostri pensieri e così porterete amore. Tutti coloro che non lo conoscono, lo riconosceranno attraverso il vostro amore. Io sarò sempre accanto a voi. In modo particolare, sarò accanto ai vostri pastori, perché mio Figlio li ha chiamati a guidarvi sulla via verso l’eternità. Vi ringrazio, apostoli miei per i vostri sacrifici e per il vostro amore.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, il messaggio: “Sono la madre anche di chi non mi accoglie”

VicenzaToday è in caricamento