rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, l’ultimo messaggio di Maria “Leggete la Bibbia”

E' arrivato sabato in serata il messaggio della Madonna dato alla veggente Marija: un messaggio che mette ancora una volta la preghiera al centro della vita, sottolineando, in più, l'importanza della Sacra Scrittura

E’ arrivato sabato in serata il messaggio della Madonna di Medjugorje dato alla veggente Marija Pavlovic. Un messaggio asciutto e dolce in cui la Vergine non si stanca ancora una volta di ricordare l’importanza della preghiera.

IL MESSAGGIO DEL 2 GENNAIO 2014

SACRA BIBBIA. In questo messaggio in particolare si fa riferimento alla Sacra Scrittura, da tenere "a portata di mano" e leggere per poter essere invasi dalla gioia e poter poi far vedere agli altri, soprattutto ai non credenti, questa pace. "Bastano anche poche righe" aveva detto tempo fa la Madonna. Nessun riferimento, questa volta, ai pastori:

“Cari figli! Pregate, pregate, pregate perché il riflesso della vostra preghiera influisca su tutti coloro che incontrate. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie e leggetela perché le parole di pace scorrano nei vostri cuori. Prego con voi e per voi, figlioli, perché di giorno in giorno siate sempre più aperti alla Volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

PAPA. Intanto nei giorni scorsi, il 23 e 24 gennaio, Papa Francesco ha ricevuto in un'udienza privata in Vaticano il cardinale Camillo Ruini che ha presieduto la commissione su Medjugorje. Dopo di lui il Pontefice ha anche incontrato il Prefetto della congregazione della dottrina della fede, l'arcivescovo Muller, che ha a tutt'oggi in mano la relazione sul paesino della Bosnia-Erzegovina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, l’ultimo messaggio di Maria “Leggete la Bibbia”

VicenzaToday è in caricamento