rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mazzette in tribunale: arrestato Stefano Titomanlio

Il funzionario 54enne, ex guarda linee e popolare ospite in una trasmissione televisiva locale, è stato colto in flagrante mentre riceveva alcune centiania di euro. Arrestato anche il corruttore, l’ingegnere Antonio Nicastro

E' di corruzione in atti giudiziari l'accusa che ha portato in carcere un funzionario del Tribunale di Vicenza, Stefano Titomanlio. L'uomo è stato colto in flagrante nel suo ufficio mentre riceveva una mazzetta da alcune centinania di euro da Angelo Nicastro, ingegnere, anch'egli arrestato

Chi è

54 anni, bassanese, è noto al pubblico per la sua presenza fissa a Diretta Biancorossa, trasmissoine calcisitica di TVA. In precedenza era stato guardalinee, anche nella massima serie. 

L'indagine

Secondo quanto riferisce il Giornale di Vicenza,  l'ex dipendente del Tribinale di Bassano, poi trasferito nel 2013 a Borgo Berga, era da tempo sotto osservazione da parte del procuratore Cappelleri, tanto che era stato trasferito dall’Ufficio esecuzione immobiliari alla Sezione lavoro, ma questo non avrebbe ostacolato la sua attività illecita.

L'inchiesta, eseguita da carabinieri e finanzieri, è destinata ad avere deflagranti sviluppi - riferisce sempre il quotidiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzette in tribunale: arrestato Stefano Titomanlio

VicenzaToday è in caricamento