rotate-mobile
Cronaca

Maxi operazione dei carabinieri a Vicenza: 100 persone controllate

I militari hanno setacciato la città e l'hinterland con 20 uomini, tre denunciati: un cittadino marocchino armato di coltello, un ciclista ed un militare Usa ubriachi. Trovata una vettura rubata, con targhe anch'esse rubate

Pugno di ferro contro il crimine da parte dei carabinieri di Vicenza che, nella giornata di sabato e nella notte, hanno pattugliato la città e l'hinterland con 10 auto e 20 uomini. Sono state fermate 50 auto e controllate 100 persone. Il bilancio è di 3 denunciati e il rinvenimento di una vettura risultata rubata, con targhe anch'esse rubate, probabilmente in procinto di essere utilizzata per compiere furti. L'auto, una Lancia Lybra, era stata rubata il 3 maggio a Gazzo Padovano ed era in sosta a Camisano Vicentino, dove erano state rubate le targhe. 

ARMATO I militari hanno fermato un cittadino di origine marocchina, E.A.T., 19 anni, al casello di Vicenza Nord, all'1.30. Perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama da 20 centimetri. 

CICLISTA P.C., un vicentino di 46 anni con precedenti penali, è stato fermato in via Settecà alle 2.20 perchè stava pedalando con un tasso alcolico tre volte oltre il limite. 

SOLDATO Alle 3, i carabinieri hanno sequestrato auto e patente ad un 23enne americano, D.W.J., perchè stava guidando lungo via Fabiani con un tasso alcolemico il doppio del consentito. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione dei carabinieri a Vicenza: 100 persone controllate

VicenzaToday è in caricamento