rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rosà

Maxi incendio in un capanno per attrezzi nella notte, non si esclude il dolo

Sono ancora da accertare le cause del rogo che hanno investito venerdì sera poco prima delle 22 un ricovero per attrezzi a Rosà: completamente distrutti due trattori, paura per l'abitazione vicina

Maxi incendio in un capanno per attrezzi nella notte di venerdì: il rogo è scoppiato attorno alle 22 a Rosà e immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati da Bassano del Grappa con un mezzo.

RESTA UNA PENTOLA SUL FUOCO: SI INCENDIA ABITAZIONE

L'INCENDIO. Secondo le prime informazioni raccolte, si è trattato di un incendio piuttosto importante tanto che ci sono volute tre ore per riuscire a domarlo e per mettere in sicurezza l’area. Completamente distrutti i due trattori custoditi all’interno e un carro, con danni che si aggirano sulle migliaia di euro, mentre non ci sarebbero feriti.

PAURA PER ABITAZIONE VICINA. Attimi di paura per l’abitazione vicina, fortunatamente, però, separata dal ricovero: le fiamme hanno lambito anche la siepe e il verde che li separava ma i vigili del fuoco sono riusciti a spegnerle prima che potessero raggiungere l’edificio. Ancora da accertare le cause dell’incendio, ma in base alla dinamica non si esclude anche l’ipotesi dolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incendio in un capanno per attrezzi nella notte, non si esclude il dolo

VicenzaToday è in caricamento