rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano: operaio si diletta coltivando marijuana, arrestato

Un operaio di 32 anni, Matteo Borsatto, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

La sua casa a Bassano era stata trasformata in una serra abusiva per la produzione di marijuana. A finire nei guai un operaio di 32 anni, Matteo Borsatto, incensurato, arrestato dai carabinieri della cittadina del Grappa. Dovrà rispondere dell'accusa di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari hanno fermato l'uomo all'interno della sua autovettura, mentre era assieme ad un amico: ai militari non è sfuggito l'odore acre, visto che i due avevano appena fumato uno spinello. La successiva perquisizione in casa di Borsatto, dove vive da solo, ha portato al rinvenimento di numerose piante rigogliose, altre quasi due metri, areate da tubi fatti in casa. Nell'abitazione sono stati trovati quasi 400 grammi di cannabis già pronti per l'uso, 16 grammi di hashish, un bilancino e tutto il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano: operaio si diletta coltivando marijuana, arrestato

VicenzaToday è in caricamento