menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle foto pubblicate da Belen su Instagram

Una delle foto pubblicate da Belen su Instagram

Il "no" di don Spritz fa infuriare Belen: "Basta con il gossip"

In una nota congiunta, Belen Rodriguez e Stefano Di Martino voltano le spalle alla macchina che li ha resi ricchi. Negano di aver chiesto al vicentino don Marco Piazza di celebrare le nozze e chiedono rispetto

Il "no" di don Spritz, al secolo Marco Pozza, ha messo il crisi la stella del gossip Belen Rodriguez, tanto da farle voltare le spalle a ciò che l'ha resa uno dei "volti" più noti d'Italia. Il prete vicentino avrebbe rifiutato di celebrare le nozze della show girl e del ballerino Stefano di Martino a causa del troppo clamore attorno all'evento, programmato il 20 settembre. Ma la coppia nega e risponde con una nota. 



LA NOTA ''Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del prete per le nostre nozze. Abbiamo scelto di affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l'avevamo deciso fin dall'inizio. Siamo molto credenti - aggiunge la coppia - il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni''.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amici 2021, ecco i nomi dei finalisti: le anticipazioni

Ristrutturare

Tutte le informazioni sul Superbonus 110% infissi e finestre

Ristrutturare

Ristrutturare risparmiando il 90%: come ottenere il bonus facciata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento