rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calvene

Il "no" di don Spritz fa infuriare Belen: "Basta con il gossip"

In una nota congiunta, Belen Rodriguez e Stefano Di Martino voltano le spalle alla macchina che li ha resi ricchi. Negano di aver chiesto al vicentino don Marco Piazza di celebrare le nozze e chiedono rispetto

Il "no" di don Spritz, al secolo Marco Pozza, ha messo il crisi la stella del gossip Belen Rodriguez, tanto da farle voltare le spalle a ciò che l'ha resa uno dei "volti" più noti d'Italia. Il prete vicentino avrebbe rifiutato di celebrare le nozze della show girl e del ballerino Stefano di Martino a causa del troppo clamore attorno all'evento, programmato il 20 settembre. Ma la coppia nega e risponde con una nota. 

Belen, la sposa più sexy



LA NOTA ''Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del prete per le nostre nozze. Abbiamo scelto di affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l'avevamo deciso fin dall'inizio. Siamo molto credenti - aggiunge la coppia - il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni''.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "no" di don Spritz fa infuriare Belen: "Basta con il gossip"

VicenzaToday è in caricamento