rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

#Marta4Kids, Papa Francesco telefona a Christian: "Che emozione!"

Nel pieno del suo viaggio attraverso 17 Regioni per raccogliere fondi per la ricerca contro la fibrosi cistica, riceve la telefonata del Santo pontefice

"Difficile crederlo, anche per me. Ho appena ricevuto una telefonata da sua Santità Papa Francesco". A parlare è Christian Cappello papà di Leonardo e compagno di Marta, la blogger vicentina, entrambi morti nel dicembre scorso all'ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa.

Nel pieno del suo viaggio attraverso 17 Regioni (quasi 4 mila chilometri attraverso l'Italia) per raccogliere fondi per la ricerca contro la fibrosi cistica, Christian racconta attraverso la pagina Facebook Blog di Viaggi di aver risposto ad una chiamata con un numero anonimo, ignaro che dall'altro capo del telefono c'era Papa Bergoglio.

"Ciao Chris, sono Papa Francesco - racconta Christian - ti chiamo perché ho letto la tua lettera e ciò che fai è bellissimo. Sto pregando per te, non ti preoccupare, avanti così e forza! Io sono riuscito solo a dire: "la ringrazio Sua Santità, è per me un grande onore sentirvi al telefono ed anche io pregherò per voi". "Grazie Chris, ne ho bisogno", è stata la risposta di sua Santità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Marta4Kids, Papa Francesco telefona a Christian: "Che emozione!"

VicenzaToday è in caricamento