rotate-mobile
Cronaca Arzignano / Via Moretto, 3

Rapina a mano armata in villa: coppia di imprenditori picchati e minacciati

L'episodio è accaduto l'altra sera ad Arzignano, Vicenza: le vittime sono Mario Tolio, 78 anni e la moglie Teresita Candia, 69. L'agguato al rientro della donna in auto. Bottino da 50 mila euro

Momenti di puro terrore per una coppia di imprenditori di Arzignano. L'altra sera tre banditi, armati e mascherati, si sono introdotti nella villa di Mario Tollio, 78 anni, e, minacciando con una pistola ed un fucile lui e la moglie Teresita Candia, 69, li hanno rapinati. Il fatto è accaduto in via Moretto 3. La vittima è titolare della conceria Tollio, a Chiampo, della BT Leather di Valdagno e della Euroventilatori.

I malviventi, dopo aver legato e malmenato la coppia perché non volevano dire dove era nascosta la cassaforte, sono fuggiti 'disturbati' dallo squillo del telefono che avevano scambiato con un sistema d'allarme. Il bottino é stato di circa 50 mila euro: due rolex d'oro e 5mila euro. Tollio e la moglie sono stati liberati dalla figlia, accorsa alla villa perchè preoccupata della mancata risposta al telefono dei genitori. Indagini dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata in villa: coppia di imprenditori picchati e minacciati

VicenzaToday è in caricamento