Marijuana nascosta in tutta la casa: arrestato 22enne

Si sono aperte le porte del carcere di Padova per un giovane di Cittadella fermato dai carabinieri dopo una segnalazione. Nella sua abitazione i militari hanno trovato lo stupefacente e tutto l'occorrente per il confezionamento

I carabinieri di di Rosà hanno arrestato il 22enne di  Cittadella Andrea Pasinato e denunciato il concittadino 36enne C.D. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Ai militari era pervenuta nel pomeriggio di lunedì la notizia di un giovane che sarebbe stato dedito allo spaccio nelle zone di Tezze sul Brenta.

In serata gli operatori hanno rintracciato il sospetto pusher che ha mostrato un atteggiamento ostile per poi arrendersi di fronte al risultato della perquisizione che ha portato al rinvenimento di 9 grammi di marijuana in dosi, 3 grammi di cocaina e oltre 300 euro, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

I carabinieri si sono quindi recati presso il domicilio del Pasinato nel comune di Cittadella, che condivice con il 36enne. Anche in questo caso, nonostante le reticenze dei due soggetti, sono stati trovati disseminati in tutta la casa ulteriori 190 grammi circa di marijuana, 35 di hashish e materiale per il confezionamento, fra cui numerosi bilancini digitali. I carabinieri hanno inoltre scoperto un’agenda con dettagliate informazioni dell’attività di spaccio. 

Per Pasinato si sono aperte le porte del carcere padovano in attesa di udienza di convalida, mentre per C.D. è scattata denuncia per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roberto Baggio parla per la prima volta della moglie: "Per lei non facile"

  • Esce di strada con l'auto e muore sul colpo: aveva solo 25 anni

  • Gambero rosso 2021: tre forchette a La Peca, due ad Acqua Crua e altri sei vicentini

  • La terra di scavo si ribalta, 32enne schiacciato dal mezzo: vani i tentativi di rianimazione

  • Coronavirus, record di casi nel Vicentino: più di 1000 nuovi contagi in poche ore

  • Foliage: ecco i luoghi più belli dove ammirarlo nel vicentino

Torna su
VicenzaToday è in caricamento