rotate-mobile
Cronaca

Bagnino spacciatore a Cesenatico: coinvolto un tredicenne vicentino

A Cesenatico arrestato un bagnino che vendeva marijuana. Le indagini partono da un tentato furto da parte di un tredicenne di Vicenza. Degli amici gli avrebbero promesso in cambio qualche tiro di "canna"

Una storia di piccolo spaccio in piscina coinvolge un tredicenne residente in provincia di Vicenza. Accade a Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena, dove un 36enne bagnino è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di marijuana. Tutto accade in una piscina della località balneare romagnola: i poliziotti denunciano un tredicenne, di origine indiana e residente in provincia di Vicenza, per aver tentato di rubare un portafoglio lasciato in uno zaino vicino ad un'ombrellone.

Il giovane avrebbe spiegato agli agenti di essere stato costretto al piccolo furto da due ragazzini poco più grandi di lui, che gli avrebbero promesso in cambio qualche tiro da una "canna". Dopo una perquisizione gli agenti hanno trovato nelle stanze dei due ragazzi l'"erba", a cui è seguita la denuncia per furto aggravato e cessione di stupefacenti a minore.

Dalle testimonianze del ragazzo vicentino e dei due ragazzi romagnoli è poi venuto fuori il venditore degli spinelli: si trattava di un bagnino in servizio presso quella piscina, a casa del quale sono stati trovati 75 grammi di "erba". Il bagnino è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnino spacciatore a Cesenatico: coinvolto un tredicenne vicentino

VicenzaToday è in caricamento