rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Campo Marzo

Blitz antidroga: marijuana coltivata in Campo Marzo

Sabato sera i carabinieri con i cani antidroga hanno effettuato una serie di controlli nella zona calda dello spaccio cittadino. Tovati un etto di maria e 40 grammi di hashish, controlli da Pitanta

Dal produttore al consumatore, a chilometri zero: forse è stato questo il principio che ha inspirato chi ha piantato della marijuana a Campo Marzo, in pieno centro città e zona calda dello spaccio. Una piantina, già alta 60 centimetri, è stata trovata dai carabinieri sabato sera, nel corso di un vasto controllo antidroga.

Non solo, i cani antidroga hanno trovato droga occultata tra la corteccia degli alberi, nelle tasce di un giubbotto "abbandonato" e perfino nei tombini. Al termine dell'operazione, sono stati sequestrati un etto di marijuana, oltre alla piantina, ovviamente estirpata, e 40 grammi di hashish.

I controlli sono poi proseguiti al bar Pitanta, nei pressi di Ponte degli Angeli. Una ragazza di 22 anni è stata trovata in possesso di un grammo di fumo e altro stupefacente è stato trovato nel cetino del bagno, probabilmente gettato da quache avventore, alla vista dei carabinieri.

Le operazioni antidroga proseguiranno in altri locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga: marijuana coltivata in Campo Marzo

VicenzaToday è in caricamento