rotate-mobile
Cronaca Marano Vicentino

Marano, ritrovato furgone rubato, è stato utilizzato per rubare nei cantieri

Gli uomini del comando di polizia locale Alto Vicentino hanno recuperato un furgone rubato. E' stato usato per rubare carburante nei cantieri della zona

Il furgono era stato utilizzato per rubare nei cantieri della zona. Una pattuglia della polizia locale  Alto Vicentino, durante i consueti controlli giovedì pomeriggio si è imbattuta in un furgone Daily parcheggiato in via Capitello di sotto con il portellone posteriore socchiuso.

Insospettiti, gli agenti hanno immediatamente eseguito un  controllo accorgendosi che il blocchetto di accensione era stato danneggiato e che all'interno del furgone, vi erano cacciaviti e tronchesi. Inoltre, Il forte odore di gasolio presente nel vano posteriore del veicolo faceva presupporre che lo stesso fosse stato utilizzato per il furto di carburante nei cantieri della zona.

Il furgone, intestato alla ditta "Raziel Srl" di Cittadella (PD), risulta essere oggetto di furto perpetrato lo scorso 02 di maggio. Il mezzo è stato recuperato e, previ ulteriori accertamenti, verrà a breve restituito al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano, ritrovato furgone rubato, è stato utilizzato per rubare nei cantieri

VicenzaToday è in caricamento