rotate-mobile
Cronaca Marano Vicentino

Marano, nomade palpeggia signora: è un maniaco seriale

G.B., signora 41enne di Reggio Emilia, stava camminando sul marciapiede verso il centro di Marano. Improvvisamente veniva palpeggiata da dietro. Si voltava e constatava che l'autore era un giovane di circa 20 anni: identificato nomade con precedenti specifici

Palpeggiatore seriale in giro per Marano. G.B., signora 41enne di Reggio Emilia, stava camminando sul marciapiede verso il centro di Marano, alle 9 di martedì. Improvvisamente veniva palpeggiata da dietro. Si voltava e constatava che l'autore era un giovane di circa 20 anni. Si rivolgeva a lui in malo modo, per poi riprendere il cammino. Accorgendosi di essere seguita, entrava in un bar nella speranza di far desistere l'ignoto autore del gesto. Il medesimo, invece si era posizionato all'esterno del locale e, vedendola uscire, si rimetteva nuovamente a seguirla.

Constatando vano ogni tentativo di fare cessare tale comportamento, la donna chiedeva aiuto ad un gestore di un esercizio pubblico, il quale la faceva entrare, tranquillizzandola, facendo allontare il giovane soggetto. Il gestore chiedeva anche l'intervento della polizia locale Alto Vicentino di Schio, al cui giungere l'autore delle molestie si era già allontanato. Grazie alla precisa descrizione ricevuta, la polizia locale identificava l'autore del gesto in A.I., 21enne nomade residente a Santorso, già segnalato per fatti analoghi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano, nomade palpeggia signora: è un maniaco seriale

VicenzaToday è in caricamento