rotate-mobile
Cronaca Marano Vicentino

Marano, discarica abusiva nell'area verde: "In quel posto buttano di tutto"

La denuncia arriva dal comitato "Marano Pulita" che segnala come in una delle strade più trafficate del paese le persone che si fermano nell'area di sosta abbiano preso l'abitudine di gettare ogni tipo di oggetti

Un'area verde usata per disfarsi degli oggetti più disparati che non servono più. La denuncia arriva dal Comitato "Marano Pulita" che ha segnalato la situazione di degrado in uno dei tratti più trafficati del paese. 

E’ usata anche come discarica l’area di sosta improvvisata di Viale Europa a Marano Vicentino. La zona è sulla strada che collega la viabilità proveniente da Malo e Schio in direzione Thiene. Un posto dove si è formato con il tempo un parcheggio di fortuna, in corrispondenza del ponte sul torrente Timonchio. Un'area frequentata da chi decide di lasciare il volante, per fermarsi a telefonare o per una sosta improvvisa, ma contemporaneamente usata per disfarsi da borse, di rifiuti o altri oggetti inservibili.

"Lontano da occhi indiscreti, a parte il continuo transito di auto anche notturno - spiegano i rappresentanti del Comitato Marano Pulita - questo posto risulta perfettamente adatto agli scopi dei soliti incivili che, malgrado la situazione rimanga costante da tempo immemorabile, continuano a rimanere impuniti". 

Marano: discarica nell'area verde: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano, discarica abusiva nell'area verde: "In quel posto buttano di tutto"

VicenzaToday è in caricamento