rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marano Vicentino

Marano, i 100 anni di Maria Zamberlan

Una vita semplice nella routine familiare, mangiando in maniera moderata, vivendo con serenità. Il sindaco ha consegnato un mazzo di fiori ed una lettera

Lunedì 27 Febbraio Maria Zamberlan ha compiuto 100 anni. Per il Comune di Marano il sindaco Piera Moro, il vicesindaco Marco Guzzonato e l’assessore Antonio Centomo, le hanno portato i saluti e gli auguri dalla comunità, partecipando alla festa organizzata per l’occasione dai familiari.

Il sindaco ha consegnato un mazzo di fiori ed una lettera: “A te Maria, ringraziandoti per la tua presenza nella nostra comunità, dedico questo pensiero: ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo. Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l'essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore.”

“E’ stato veramente bello festeggiare Maria” dichiara il sindaco “ha tanta voglia di partecipare e celebrare la vita”.

Maria ha svolto una vita semplice nella routine familiare, mangiando in maniera moderata, vivendo con serenità e dando importanza alla piccole cose.

Maria si è dedicata per tutta la vita alla famiglia, soprattutto negli ultimi anni, anche se autosufficiente, i figli e ed i familiari la ripagano di tutto l’amore ricevuto seguendola affettuosamente con la massima cura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano, i 100 anni di Maria Zamberlan

VicenzaToday è in caricamento