rotate-mobile
Cronaca Trissino

Maltempo: non solo pioggia, grosse frane a Trissino e Sovizzo

La pioggia e il maltempo che si è abbattuto in queste ore in tutto il Vicentino ha provocato franamenti nel terreno: disagi per la circolazione

La pioggia e il maltempo che in queste ore stanno flagellando tutto il Vicentino hanno provocato anche diverse frane sul territorio, causando diversi disagi alla circolazione dei veicoli.

A SOVIZZO. Tra Sovizzo e Gambugliano sul versante di Montemezzo si è staccato una porzione di territorio di circa 15-20 metri di larghezza cui sono seguiti altri smottamenti: inutile il tentativo di liberare la provinciale, alla fine la strada è rimasta chiusa.

A TRISSINO. Pericolo anche a Trissino dove una frana di circa 100 metri si è abbattuta sulla strada comunale che porta a San Benedetto: anche in questo caso inutile il tentativo di liberare la carreggiata a causa del maltempo. Finchè la situazione non migliora, e permane il rischio di ulteriori smottamenti, si è deciso al momento di tenere chiusa la strada. In queste ore i tecnici e gli esperti del Comune stanno vagliando la situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: non solo pioggia, grosse frane a Trissino e Sovizzo

VicenzaToday è in caricamento