rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, alberi caduti e tetti scoperchiati: notte di lavoro per i vigili del fuoco

Sono stati circa 150 gli interventi dei pompieri impegnati dal tardo pomeriggio di giovedì alla mattina di venerdì per il forte temporale che ha colpito le province di Vicenza e Verona

Sono stati circa 150 gli interventi dei vigili del fuoco impegnati dal tardo pomeriggio di giovedì alla mattina di venerdì per il forte temporale che ha colpito le province di Vicenza e Verona.

In provincia di Vicenza circa 50 gli interventi dei vigili del fuoco con l’apporto anche delle squadre dei volontari di Recoaro e Thiene per taglio rami, alberi e pali pericolosi, scoperchiato un tetto a Foza. Intervento delle squadre dei vigili del fuoco per ripristinare la strada in località Monte Corno località Castelletto a Calvene per la caduta di alcuni pini di notevole dimensione che isolavano alcune abitazioni. Comuni maggiormente interessati dal maltempo: Asiago, Gallio, Foza, Schio, Rosà, Bassano del Grappa, Valli del Pasubio, Isola Vicentina, Vicenza.

A Verona il dispositivo di soccorso dei vigili del fuoco è stato rinforzato con il richiamo di personale libero del servizio. Oltre 100 le operazioni di soccorso per taglio alberi e rimozione oggetti pericolanti. Comuni maggiormente interessati: Mozzecane, Villafranca, Verona San Martino Buon Albergo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, alberi caduti e tetti scoperchiati: notte di lavoro per i vigili del fuoco

VicenzaToday è in caricamento