rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Maltempo a Vicenza: revocato lo stato di attenzione

La protezione civile della Regione Veneto non prevede precipitazioni nelle prossime ore, salvo qualche rovescio nella giornata di domani. Inoltre i livelli dei fiumi in città sono scesi sotto il livello di guardia da più di un giorno

Revocato lo stato di attenzione per l'allerta maltempo. Da giovedì mattina a Vicenza è tornato a splendere il sole e il Centro funzionale decentrato della Protezione civile della Regione Veneto non prevede precipitazioni nelle prossime ore, salvo qualche rovescio nella giornata di domani. Inoltre i livelli dei fiumi in città sono scesi sotto il livello di guardia da più di un giorno.

BLOCCATO SOTTO UN  METRO D'ACQUA

Nel frattempo, ieri nella tarda serata, è stata riaperta anche strada della Colombaretta, mentre resta chiuso fino al termine dei lavori di ripristino della rete del gas il tratto compreso tra i civici 2 e 29 di strada delle Caperse. Chiuso in quanto impraticabile a causa delle abbondanti piogge, il campo Perraro di via Rosmini riaprirà lunedì 10 febbraio (meteo permettendo). Parco Querini invece è già stato riaperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Vicenza: revocato lo stato di attenzione

VicenzaToday è in caricamento