rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Malta, due vicentini coinvolti in un incidente stradale: gravissimi

Stavano andando verso l'aeroporto ma un incidente li ha fermati. Madre e figlio sono ricoverati al'ospedale de la Valletta, le condizioni della donna sono particolarmente critiche

Uno schianto violentissimo ha messo fino alle vacanze di una famiglia vicentina in visita a Malta. La loro macchina prima ha urtato un furgone e poi è uscita di strada, andando a sbattere contro un muro di cinta. È accaduto nella serata di martedì a La Valletta, mentre i due vicentini cercavano di raggiungere l'aeroporto. Madre e il figlio sono ricoverati in gravi condizioni in ospedale a causa dell' impatto, e le condizioni della donna sarebbero particolarmente critiche.

Come riportato da il Giornale di VicenzaI due si trovavano in vacanza, alloggiati nella loro casa da poco rimessa a nuovo.  Lo schianto è avvenuto intorno alle 19, poco prima del volo per rientrare in Italia. La Toyota Ajgo, presa a noleggio è stata travolta da un autocarro, condotto da un cittadino italiano, che,avrebbe sbandato invadendo parzialmente la corsia. L´urto con il mezzo è stato inevitabile; così come l'uscita di strada della macchina. Due ambulanze sono arrivate subito sul posto ma a distanza di 48 ore, la donna è ancora in coma farmacologico e le sue condizioni sarebbero molto gravi. Anche il giovane ha subito lesioni serie ma non è in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malta, due vicentini coinvolti in un incidente stradale: gravissimi

VicenzaToday è in caricamento