rotate-mobile
Cronaca Camisano Vicentino

Malore improvviso, Christian muore a 16 anni

Il ragazzo si è accasciato sul divano davanti alla mamma. Inutili i tentativi di rianimazione: le analisi mediche stabiliranno le cause della morte

Un ragazzo di soli 16 anni è morto a seguito di un malore a Camisano Vicentino. Si tratta di Christian C. La tragedia è avvenuta giovedì scorso. Il giovane si trovava nella propria abitazione assieme alla madre, nella frazione di Santa Maria. A un certo punto, attorno alle 15, il 16enne ha iniziato ad avvertire i primi segni di malessere. Sono comparsi, secondo le prime informazioni riportate dai giornali locali, sintomi simili a una crisi epilettica.

La madre, accorgendosi subito che il figlio stava male, ha immediatamente dato l'allarme, ma il ragazzo si è accasciato sul divano senza più riprendersi. Inutile purtroppo l'intervento dei sanitari che hanno tentato di tutto per rianimare il ragazzo. Il cuore di Christian non ha più ripreso a battere. 

Per stabilire in modo esatto la causa della morte è stata disposta l'autopsia che chiarirà quello che è successo e i motivi della tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso, Christian muore a 16 anni

VicenzaToday è in caricamento