rotate-mobile
Cronaca Arzignano

Malore appena dopo il lavoro, intervengono i colleghi e gli salvano la vita

L'episodio è accaduto lunedì pomeriggio nella ditta del Gruppo Mastrotto di Arzignano: un 39enne si è sentito male appena smontato dal turno, provvidenziale l'aiuto dei colleghi e l'uso del defibrillatore

Malore appena dopo il lavoro, intervengono i colleghi e gli salvano la vita: è quanto accaduto ad un operaio 39enne della ditta del Gruppo Mastrotto di Arzignano che lunedì pomeriggio, appena dopo aver smontato dal turno alle 14, ha accusato un malore.

DISPOSIIVI SALVA-VITA. Come riporta il Giornale di Vicenza, sono subito intervenuti i colleghi dell'uomo che hanno azionato il defibrillatore e gli hanno praticato il massaggio cardiaco. Un'azione che ha contribuito a salvargli la vita come confermeranno poi anche i soccorsi intervenuti immediatamente sul posto. Nell'azienda, leader mondiale nel settore conciario, da tempo sono attivi i corsi di formazione per gli operai e anche i dispositivi salva-vita non mancano, ve ne sono infatti tre. L'operaio è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore appena dopo il lavoro, intervengono i colleghi e gli salvano la vita

VicenzaToday è in caricamento