rotate-mobile
Cronaca Malo / Via Torino

Malo, violenta rapina al bar: gestore imbavagliato, bottino da 7mila euro

Hanno atteso che il titolare del locale "Libera nos a Malo" uscisse dopo aver fatto chiusura. Gli hanno avvolto una sciarpa attorno alla bocca e si sono fatti consegnare l'incasso

Nella notte fra giovedì e venerdì, intorno alle 2, il gestore del bar “Libera nos a Malo”,  di via Torino, stava chiudendo il locale quando due uomini a volto coperto l'hanno aggredito avvolgendogli attorno alla bocca una sciarpa per non farlo urlare.

I malviventi l'hanno quindi costretto a consegnare loro lo zaino con l'incasso di giornata: un bottino di circa 7mila euro tra i contanti della cassa i ricavi dei "Gratta e vinci", e le stesse schedine da gioco, pari a 3mila euro, i soldi racimolati nelle slot machine e altre monetine, altri 2 mila.

Dopo una breve collutazione i ladri si sono dati alla fuga verso via Tiepolo dove probabilmente avevano parcheggiato l'auto. Il gestore del locale, di orgine cinese, ha dato l'allarme ai carabinieri che si sono precipitati sul posto. L'uomo si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso per farsi medicare. Sul caso indagano i militari dell'Arma di Schio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, violenta rapina al bar: gestore imbavagliato, bottino da 7mila euro

VicenzaToday è in caricamento