rotate-mobile
Cronaca Malo

Litigano per una sosta azzardata: “Accusato di tentato omicidio volontario”

L'episodio nel centro di Malo dove un autotrasportatore di origine rumena, secondo la denuncia presentata, sarebbe stato investito da un imprenditore del posto. Sul fatto dovranno far luce i carabinieri

Litigano per una sosta azzardata e finisce in rissa: almeno questo è quello che denuncia un autotrasportatore di origine rumena che ha accusato il suo rivale di "minacce gravi, lesioni e tentato omicidio volontario".

LITIGANO IN AUTOSTRADA: CAMPERISTA INSEGUE E INVESTE AUTOMOBILISTA

IL FATTO. Come si legge sul Giornale di Vicenza l’episodio sarebbe avvenuto nel centro di Malo dove l’autotrasportatore si sarebbe fermato con il furgoncino lungo via San Bernardino per effettuare delle consegne: secondo la sua denuncia, avrebbe incrociato l’imprenditore che gli avrebbe intimato di spostarsi perché in mezzo alla strada. Nasce un battibecco e secondo il suo racconto l’uomo alla guida del veicolo avrebbe deciso di vendicarsi tentando di prenderlo sotto e prendendolo poi a pugni. Opposta la versione del conducente dell’auto secondo il quale, invece, sarebbe stato proprio l’autotrasportatore ha scagliarsi contro di lui dopo il battibecco. Sulla faccenda ora dovranno far luce i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano per una sosta azzardata: “Accusato di tentato omicidio volontario”

VicenzaToday è in caricamento