rotate-mobile
Cronaca Monte di Malo

Malo, la prima di Zalone porta tutti al cinema per Capodanno

Il nuovo film del comico Checco Zalone uscirà nelle sale solo da venerdì pomeriggio, ma in anteprima assoluta è stato proiettato a Malo, riscuotendo un certo successo di pubblico

Questa volta Malo è arrivata prima di tutti: appena un'ora dopo il brindisi di Capodanno, le luci si sono abbassate e sulla platea del cinema Aurora è calato il silenzio,facendo iniziare l'ultimo film di Checco Zalone. Motore e azione! la prima nazionale di "Quo Vado" è servita. 

I gestori del cinema assieme ad un gruppo di volontari hanno voluto sperimentare un nuovo veglione di San Silvestro regalano agli appassionati di gustarsi la nuova opera del noto comico con un giorno di anticipo su tutti i cinema d'Italia, che lo hanno esso in programmazione da venerdì pomeriggio. Un esperimento che, anche se organizzato in tre giorni, è funzionato. Un centinaio di fans d Zalone sono arrivati al cinema decidendo di cambiare rispetto alla tradizionale festa di Capodanno. Tra loro anche alcune persone arrivate a Malo da Vicenza .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, la prima di Zalone porta tutti al cinema per Capodanno

VicenzaToday è in caricamento