rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Malo, i furti nella case continuano, speronata una gazzella durante la fuga dei ladri

Schio e Malo sotto attacco, nelle due città è emergenza furti in casa. Domenica sera i malviventi sono stati intercettati dalla polizia ma sono riusciti a farla franca dopo aver speronato un auto dei carabinieri

 Dopo l'incredibile seri di furti in casa avvenuti tra Sarego e Lonigo, ora è Malo a tremare anche se questa volta qualcosa è cambiato.  

I malviventi sono stati intercettati dai carabinieri dopo le segnalazioni dei cittadini che avevano notato movimento sospetti,  sfortunatamente  però i ladri sono riusciti a fuggire.  Erano le 22 quando in via San Giovanni a Malo alcuni individui sospetti vengo segnalati ai carabinieri mentre forzano la porta di un'abitazione.  Una pattuglia dei carabinieri si è precipitata all'indirizzo dove si stava compiendo il furto cercando di bloccare la fuga dei ladri arrivati su Bmw. Nonostante la gazzella dei carabinieri bloccasse loro la strada i topi d'appartamento  sono montati in auto e senza scrupoli o esitazioni  e hanno forzato il blocco colpendo la pattuglia. L'auto dei carabinieri si è spenta per qualche secondo regalando un vantaggio ai ladri. gli agenti rimasti incolumi dopo l'impatto hanno a quel punto provato ad inseguire i ladri, senza però riuscirci.  

In settimana segnalati altri furti a Ca´ Trenta, anche ai danni di alcune mamme che stavano portando i figli alla materna.  Altre incursioni  nelle case sono state segnalate anche nella zona di Torrebelvicino, riportando al centro dell'attenzione pubblica la sicurezza ella zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, i furti nella case continuano, speronata una gazzella durante la fuga dei ladri

VicenzaToday è in caricamento