rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Malo / Via Borgo

Malo, branco di pit bull semina il panico in centro

Un ragazzo è stato ferito ad una mano, mentre una cagnolina rischia di perdere un occhio. Tre pit bull lasciati liberi in centro hanno aggredito i passanti. Si cerca il loro padrone

Tre pit bull hanno aggredito i passanti in centro a Malo nei giorni scorsi. Circolavano inferociti e senza guinzaglio per via Borgo e in largo Trieste. 

Prima che gli agenti della polizia locale potessero intervenire, portano al canile dell'Ulss 4 i tre animali, si sono verificati due attacchi. Poco dopo le undici a fare le spese della rabbia dei pit bull sono stati un pechinese appartenete ad una signora di Malo di 58 anni, ed un ragazzo di 22 anni ferito ad una mano mentre portava a passeggio il suo labrador.

Il pechinese è stato sbranato dalle tre bestie davanti agli occhi della donna e del suo nipotino, il piccolo cane rischia di perdere un occhio. Per il ragazzo invece "solo" una ferita alla mano. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza, Non vi sono tracce del padrone dei tre pit bull, se individuato rischia la denuncia per lesioni e una multa per mancata custodia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, branco di pit bull semina il panico in centro

VicenzaToday è in caricamento