rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Malo / Strada Provinciale 46

Malo, "Bacco & tabacco" ancora nel mirino dei ladri: dileguati nella notte

I ladri sono entrati in azione domenica notte nel bar tabaccheria di via Leonardo da Vinci 41, lungo la Provinciale 46, portando via 400 stecche di sigarette e circa 700 euro in contanti. Il proprietario ha tentato di acciuffarli inutilmente. E' la quarta volta in 6 anni

Bottino da 20 mila euro per i ladri entrati in azione domenica notte al bar Bacco & Tabacco, via Leonardo da Vinci 41, lungo la Provinciale 46, a Malo. E' il quarto colpo in 6 anni. 

I ladri sono entrati, ripresi dalle telecamere, alle 4.15, attraverso il capannone adiacente. Scattato l'allarme, i titolari si sono precipitati sul posto ma pochi minuti erano bastati ai malviventi per fare razzia di 400 stecche di sigarette e 700 euro in contanti. Vista una Golf che si allontanava a tutta velocità, le vittime l'hanno inseguita finchè non è uscita di strada ma gli occupanti si sono dileguati tra i campi. La refurtiva, invece, era stata caricata su un furgone, che si era allontanato indisturbato. Entrambi i mezzi sono risultati rubati. Sul fatto stanno indagando i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, "Bacco & tabacco" ancora nel mirino dei ladri: dileguati nella notte

VicenzaToday è in caricamento