menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
il luogo dell'incidente

il luogo dell'incidente

Magrè, 17enne investe un anziano con la bici

L'incidente è avvenuto in via Rive di Magrè lungo un pasaggio ciclopedonale, la giovane si è scontrato con il pensionato ed entrambi sono fini a terra sbattendo violentemente il capo

Sono finiti a terra sbattendo violentemente la testa sull'asfalto. I sanitari del Suem sono intervenuti in via Riva di Magrè a Schio lunedì alle 14.45  per soccorrere un 83enne investito da una 17enne in bicicletta.  L'incidente è avvenuto all'interno del passaggio ciclopedonale. Entrambi sono caduti a terra.  

All'arrivo dei soccorsi, il pensionato perdeva molto sangue dal volto, e aveva evidenti segni di un trauma cranico. Sebbene fosse cosciente, la pericolosità delle ferite causate dalla caduta hanno spinto gli uomini del 118 a trasportare l'anziano al San Bortolo anzichè al più vicino ospedale di Santorso. L'uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita. Ferita anche la giovane ciclista, una ragazza di 17 anni.  La giovane, nella caduta avrebbe colpito con la testa il cordolo giallo che separa la pista ciclabile dalla strada è stata trasportata al pronto soccorso con una seconda ambulanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amici 2021, ecco i nomi dei finalisti: le anticipazioni

Ristrutturare

Tutte le informazioni sul Superbonus 110% infissi e finestre

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento