rotate-mobile
Cronaca

Maddalene, scatta l'allarme al cimitero, ma erano solo turisti francesi

Dopo il tentativo di furto delle grondaie in rame al cimitero di Maddalene, nuovo allarme nella notte tra martedì e mercoledì. Stavolta niente ladri, ma solo una famiglia di turisti francesi

Falso allarme al cimitero di Maddalene. Le volanti della polizia sono intervenute martedì notte, dopo alcune chiamate dei residenti della zona. Al loro arrivo, però, non c'era nessuna traccia di ipotetici ladri, ma solo una famiglia di turisti francesi.

La scorsa settimana il cimitero era stato oggetto di un tentativo di furto di rame, in quel occasione l'arrivo della polizia aveva messo in fuga i malviventi, che avevano già accatastato parte del prezioso metallo per portarlo via. Questa volta, però, gli strani rumori provenienti dal cimitero non erano dovuti al lavoro dei malviventi. Trovato il cancello d'ingresso aperto, la famiglia francese aveva deciso di fermare il loro vecchio furgoncino a poca distanza dalle lapidi, sfruttando la tranquillità del luogo. Per i turisti nessuna denuncia, solo l'invito a scegliere un altro luogo dove trascorrere la notte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalene, scatta l'allarme al cimitero, ma erano solo turisti francesi

VicenzaToday è in caricamento