rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Mac Donald's dice "no" ai celiaci: protesta di una mamma

La segnalazione è da una mamma che si è vista rifiutare la cosumazione di un panino portato da casa dalla figlia, dopo aver fatto altre ordinazioni. A rischio contaminazione il panino confezionato dagli addetti

Niente mac burgher per i celiaci, almeno per ora, nemmeno se si portano il pane da casa. E' quanto emerge dalla denuncia di una mamma al Giornale di Vicenza, dopo un episodio che l'ha vista suo malgrado protagonista al Mac Donald's del centro commerciale Le Piramidi, di Torri di Quartesolo.

La donna ha raccontato di essersi recata con la figlia celiaca nel ristornate e di aver ordinato per se stessa e un altro accompagnatore e, infine, di aver chiesto se la ragazza potesse consumare il panino portato da casa. Era a conoscenza, infatti, che la nota catena di ristorazione non dispone di pane consumabile da chi soffre di questa intolleranza alimentare.

Al rifiuto dell'addetto, la signora ha optato per un hamburgher confezionato con il pane che avevano portato, ma il commesso non era in grado di garantire la non contaminazione. A questo punto, vista anche la comprensibile delusione ed imbarazzo della figlia, la famigliola se ne è andata.

Il responsabile del locale di Torri di Quartesolo si è detto dispiaciuto dell'episodio, rinconoscendo che, ad oggi, Mac Donald's non offre ai celiaci la possibilità di consumare un pasto completo, ma che in futuro le cose miglioreranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mac Donald's dice "no" ai celiaci: protesta di una mamma

VicenzaToday è in caricamento