Tragedia a Lusiana: aperta inchiesta per omicidio

Esame tossicologico negativo per la conducente dell'auto uscita di strada domenica notte. L'incidente ha provocato la morte del 39enne Lorenzo Rampin: sulla vicenda indaga la procura

Sarà iscritta nel registro degli indagati Annalisa Cappelan, la 37enne alla guida della Mercedes serie A uscita di strada domenica notte e finita in un dirupo, Nel tragico incidente ha perso la vita Lorenzo Rampin, 39enne di Crespano del Grappa. La procura di Vicenza, attraverso il pm Alessandra Block, una volta ricevuta la documentazione, aprirà un'inchiesta per omicidio stradale. Un atto dovuto per legge. 

La donna, rimasta ferita nell'incidente, a quanto sembra è risultata negativa agli esami tossicologici effettuati in ospedale ad Asiago dove è stata ricoverata per le cure mediche. Sono in corso accertamenti anche da parte dei carabinieri per stabilire l'esatta causa del tragico schianto. Da quanto si apprende Cappelan, maestra elementare e madre di due figli - è ancora sotto choc per la tragedia e non sarebbe ancora in grado di ricordare la dinamica della fatale uscita di strada. Propio su questo e sul tempo intercorso tra l'ora del'incidente (le 2:30) e la richiesta di soccorsi (le 5:30 del mattino) sono concentrare le indagini dei carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' in arrivo la Luna del Castoro: ecco quando brilla in cielo

  • Qualità della vita, Vicenza agguanta il podio: terza città a livello nazionale, prima del Veneto

  • Coronavirus, altre 9 vittime a Vicenza: anche un uomo di 58 anni

  • Piogge e qualche fiocco di neve: welcome december

  • Covid e Valle del Chiampo: «Non chiamatela zona rossa»

  • Natale e Capodanno: trovato il modo per festeggiare

Torna su
VicenzaToday è in caricamento