Schianto nella notte: muore automobilista

Incidente mortale sull'Altopiano lungo la provinciale poco prima dell'alba di lunedì. Ha perso la vita Lorenzo Rampin, fratello del sindaco di Crespano del Grappa

Altra tragedia sull'Altopiano di Asiago. Verso le 2:30 della notte tra domenica e lunedì un'auto è uscita di strada lungo la strada provinciale Vitarolo tra Conco e  Lusiana al km 2 della SP 89. Le cause dell'incidente sono ancora in via di accertamento, ma dalle prime informazioni sembra che la vettura abbia distrutto il guardrail e sia precipitata nel dirupo sottostante in mezzo al bosco. 

In auto si trovava una coppia: la donna - 37enne di Lusiana - è riuscita a liberarsi dalle lamiere dopo ore e a dare l'allarme una volta raggiunta la propria casa, mentre Lorenzo Rampin, 39 anni di Crespano del Grappa, fratello del sindaco del paese Annalisa Rampin, è deceduto a causa dello schianto. 

I vigili del fuoco di Asiago,  i carabinieri della stazione di Lusiana e il Suem sono arrivati sul posto prima delle sei del mattino. I pompieri hanno raggiunto la vettura, purtroppo come constatato dal medico del suem 118, il passeggero era già deceduto. Con un autogru dei pompieri arrivata da Treviso si è provveduto al recupero della Mercedes A180. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle ore 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roberto Baggio parla per la prima volta della moglie: "Per lei non facile"

  • Esce di strada con l'auto e muore sul colpo: aveva solo 25 anni

  • La terra di scavo si ribalta, 32enne schiacciato dal mezzo: vani i tentativi di rianimazione

  • Gambero rosso 2021: tre forchette a La Peca, due ad Acqua Crua e altri sei vicentini

  • Coronavirus, record di casi nel Vicentino: più di 1000 nuovi contagi in poche ore

  • Va a cercare parcheggio ma non fa più ritorno, famiglia in allarme: ritrovato dalla Polizia locale

Torna su
VicenzaToday è in caricamento