rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Asiago

Lucia Cherubin scomparsa da Monselice: appello della mamma di Asiago

La sedicenne è sparita da 6 giorni, forse in compagnia del fidanzato 32enne. Prima di trasferirsi dal padre, viveva sull'Altopiano vicentino. La madre non si da pace: "Fatti sentire"

Non si da pace Giorgia Milan, madre vicentina di Lucia Cherubin, sedicenne scomparsa lunedì scorso da Monselice, nel Padovano, dove vive con il padre dal settembre scorso. "Chiama - implora la donna - Torna a casa, da me o da papà". E' stata anche aperta una pagina Facebook per eventuali segnalazioni. 

SCOMPARSI NEL VICENTINO

L'allarme era stato lanciato ai carabinieri dal padre della ragazza, Massimo, quando non l'ha vista rientrare da scuola e dopo aver chiesto informazioni della figlia a decine di amici e conoscenti. La ragazza potrebbe essere fuggita insieme ad un uomo di trentadue anni. Dalle indagini è emerso che l'uomo, anch'egli residente a Monselice, risulta essere scomparso lo stesso giorno. Sembra possibile che si sia allontanato in automobile con la sedicenne ed è possibile che i due avessero una relazione. La giovane si era infatti già allontanata da casa in compagnia della stessa persona. 

I DATI Lucia Cherubin, alta 1.70 m, ha i capelli ossigenati, due piercing alla bocca (di tipo "monroe") ed uno al naso. Al momento della scomparsa indossava: jeans, una felpa a righe con cappuccio, un cardigan di colore verde e scarpe da tennis di colore bianco.

Per aiutare la famiglia di Lucia Cherubin
- E' consigliabile condividere questo articolo sui propri profili sociali.
- Se possibile, allertare i propri contatti in tutta la provincia di Padova, province limitrofe, i paesi austriaci confinanti. Non escludere le altre regioni d'Italia. E' opportuno prediligere: esercenti commerciali, albergatori, proprietari di ostelli e punti di ristoro, rifornitori di benzina (anche presso Autostrade), Autogrill.
amento allertare immediatamente i Carabinieri (112) specificando che si tratta della scomparsa di una minorenne. Specificare, inoltre, che ad occuparsi del caso sono i Carabinieri della Compagnia di Albano Terme -Padova- ( Tel. 049.8617700)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucia Cherubin scomparsa da Monselice: appello della mamma di Asiago

VicenzaToday è in caricamento