menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Berlino (foto archivio)

Berlino (foto archivio)

Bassanese trovato morto a Berlino, indagini sulle cause

Tragedia nella capitale tedesca. Il corpo senza vita di Luca Bertoncello, quarantenne che risiedeva dal 2009 nella metropoli tedesca, era ai piedi di una palazzina in costruzione

Un bassanese è stato trovato senza vita ai piedi di un cantiere edile in centro a Berlino. Come scrive Il Giornale di Vicenza, la polizia tedesca sta indagando sulla morte di Luca Bertoncello, quarantenne che risiedeva dal 2009 nella metropoli tedesca dove lavorava come cameriere professionale. 

Il corpo di Bertoncello è stato trovato nel quartiere residenziale di Charlottenburg, ad ovest del Tiergarten, sotto a una palazzina in costruzione. La procura di Berlino ha disposto l'autopsia che verrà effettuata tra qualche giorno. A quanto risulta la morte del bassanese sarebbe stata provocata dalla caduta dai piani alti della struttura ma non è ancora stata fatta luce sulla dinamica dell'accaduto.

Gli inquirenti tedeschi stanno conducento indagini su alcuni punti non chiari della vicenza, come la scomparsa della bici che l'uomo usava sempre per spostarsi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

social

Enego: famiglia di orsi al Rifugio Valmaron

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento