rotate-mobile
Cronaca

Altro che X Factor, solo una mission: il tour di Lorenzo Belluscio

Successo per l'iniziativa nelle scuole del Veneto che sta tenendo impegnato il cantante vicentino e la sua ragazza, da poco convertita. Obiettivo: testimoniare la fede e raccogliere fondi di beneficenza

Niente X Factor, solo tanta fede e una mission: testimoniare la religione e la presenza di Gesù e raccogliere fondi di beneficenza.

IL PROGETTO. E’ la vita e il progetto che sta portando avanti il 23enne cantante vicentino Lorenzo Belluscio in tour in giro per le scuole con l’obiettivo di avvicinare i ragazzi alla fede a suon di musica. Il progetto nasce fra le scuole e le Parrocchie di tutto il Veneto con la preziosa collaborazione della Pastorale Giovanile della Diocesi di Vicenza. Accanto a lui Alessia, la sua ragazza, da poco convertita e felice testimone di questo suo cambiamento di vita. Prossima tappa dei concerti al liceo “P.Lioy" di Vicenza.

MUSICA E BENEFICENZA. Da poco è uscito il singolo "Blu": con i proventi dei suoi lavori, Lorenzo ha aiutato anche alcuni ammalati del Vicentino. Con le offerte raccolte per l'album "Christmas" del 2012, ad esempio, sono stati acquistati quattro pulsossimetri per quattro vicentini ammalati di distrofia muscolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che X Factor, solo una mission: il tour di Lorenzo Belluscio

VicenzaToday è in caricamento