rotate-mobile
Cronaca Lonigo / Via Chiavica

Lonigo, ubriaco picchia la moglie davanti alla figlia: arrestato

Dopo l'ennesimo episodio di violenza, i carabinieri hanno arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia S.A., 45enne, indiano. L'ultimo episodio giovedì. Il tribunale di Vicenza ha disposto l'allontanamento dell'uomo dalla casa famigliare

Nel primo pomeriggio di giovedì, i carabinieri della stazione di Lonigo sono intervenuti in un’abitazione di via Chiavica a seguito di una lite famigliare. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso S.A., 45enne, indiano, disoccupato, in stato di evidente ubriachezza, che aveva aggredito e percosso la moglie convivente, 41enne.

La donna, in un forte stato di agitazione, ha affermato di essere stata vittima di violenza, in presenza della figlia minorenne di 16 anni. Sui polsi della donna erano ben visibili i segni lasciati dal marito per bloccarle le braccia mentre tentava di difendersi. Entrambe le donne hanno evidenziato che purtroppo non era la prima volta che si verificava un fatto del genere, essendo ormai le liti e le percosse all’ordine del giorno da parecchio tempo.

I carabinieri hanno quindi arrestato S.A. per maltrattamenti in famiglia. L'uomo è stato posto ai domiciliari, nell’abitazione di un connazionale. Il tribunale di Vicenza ha poi convalidato l’arresto e disposto l’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonigo, ubriaco picchia la moglie davanti alla figlia: arrestato

VicenzaToday è in caricamento