rotate-mobile
Cronaca Lonigo

Lonigo, rimossi i manifesti hot, l'ignoto tradito dalla "bionda" rischia la multa

Il sindaco di Lonigo ha fatto rimuovere i manifesti che raccontavano il tradimento di una "bionda dalle gambe lunghe" appesi in città. L'imbrattatore ha commesso un illecito, rischia una multa salata

Erano una ventina i manifesti non autorizzati affissi lungo le vie del centro di Lonigo.  Raccontavano la tresca amorosa di una 52enne, descritta come una bionda dalle gambe lunghe.  Il sindaco Restello li ha fatti rimuovere. Ora l'uomo, o la donna, che hanno pubblicamente mostrato la sua delusione amorosa, rischia una multa. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, l'Amministrazione non è disposta a lasciare correre.  L'ignoto che ha affisso i cartelli non ha richiesto l'autorizzazione comunale, che facilmente sarebbe stata negata, commettendo un illecito. 

Andando oltre le sanzione il Comune vuole evitare che fatti prettamente privati diventino questione pubblica mediante dei cartelli. A Lonigo intanto la discussione è aperta, c'è chi si indigna e chi vuole assolutamente conoscere identità delle persone descritte dai manifesti e del loro autore, che potrebbe essere, secondo diverse teorie, un personaggio piuttosto conosciuto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonigo, rimossi i manifesti hot, l'ignoto tradito dalla "bionda" rischia la multa

VicenzaToday è in caricamento