rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lonigo

Lonigo: la tresca della "bionda" finisce in un manifesto di auguri

Nelle vie del centro sono apparsi alcuni volantini dedicati ad una moglie infedele. La donna, bionda "con la gamba lunga e la memoria corta" compie 52 anni. La richiesta è di tradire in modo meno evidente

Bionde 52enni osservate speciali a Lonigo dopo lo strano avviso affisso in diversi punti del centro storico negli scorsi giorni: il volantino oltre a fare gli auguri di compleanno ad una misteriosa donna, mette letteralmente in piazza la sua avventura con un amante. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza, non ci sono indizi su chi sia l'autore del manifesto nè chi sia il bersaglio. A Lonigo, però, i mariti di 52enne bione in procinto di spegnere le candeline sono in allarme, anche perchè il volantino non è tenero nemmeno con loro. 

"A te auguri di compleanno - recita il manifesto - E tanta compassione per quel disgraziato che dorme con te... tradiscilo con più discrezione... è nato senza palle, non è colpa sua, ed è pur sempre uno straccio di marito".

Cornuto e mazziato, dicono in altri luoghi, ma sicuramente la "bionda dalle gambe lunghe" del manifesto dovrà dare molte spiegazioni.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonigo: la tresca della "bionda" finisce in un manifesto di auguri

VicenzaToday è in caricamento