rotate-mobile
Cronaca Lonigo

Rogo nella ditta di batterie: danni ingenti

Le fiamme hanno bruciato dei macchinari imballatrici, un computer e danneggiato delle scaffalature,  oltre a danni da fumo in tutto il capannone

Sono di probabile natura elettrica le cause dell'incendio divampato nella serata di lunedì in un'azienda di assemblaggio e commercializzazione batterie in località Madonna in via Martire delle Foibe a Lonigo. 

Verso le 20:40, i vigili del fuoco sono intervenuti subito dopo l’inserimento dell’allarme antincendio interno automatico, il quale  ha avvertito i proprietari. I pompieri  arrivati da Lonigo e Vicenza con un’autopompa un’autobotte e un’autoscala e nove operatori,  sono riusciti a entrare all’interno del capannone dotati di autorespiratore e a spegnere le fiamme,  localizzate  in una zona adibita alle spedizioni.

Le fiamme hanno bruciato dei macchinari imballatrici, un computer e danneggiato delle scaffalature,  oltre a danni da fumo in tutto il capannone. Dopo la completa estinzione dei focolai e un accurato controllo si è provveduto all’areazione dei locali completamente invasi dal fumo. Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nella ditta di batterie: danni ingenti

VicenzaToday è in caricamento