rotate-mobile
Cronaca

Lonigo, evade dai domiciliari per due volte in poche ore e finisce in carcere

Solo due giorni prima aveva tentato un paio di rapine al mercato settimanale. Messo ai domiciliari, è uscito senza farsi problemi

I carabinieri della Stazione di Lonigo hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari R.B.B., marocchino 26enne, residente a Lonigo, disoccupato, già gravato da numerosi precedenti di polizia giudiziaria e già arrestato per tentata rapina impropria e tentato furto aggravato lo scorso 06 marzo a Lonigo.

Il marocchino, la notte tra il 7 e l’8 marzo, per ben due volte era uscito dalla propria abitazione violando gli obblighi imposti dalla sottoposizione agli arresti domiciliari ed in entrambe le occasioni i militari della Stazione lo aveva rintracciato. Una prima volta era stato denunciato in e condotto nuovamente nel proprio appartamento; al secondo episodio nell’arco di poche ore i carabinieri hanno invece proceduto all’arresto.

Nella mattinata di giovedì l’arrestato è stato condotto dinnanzi al Giudice, e per lui si sono aperte le porte del carcere con condanna aggiuntiva di otto mesi per l’evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonigo, evade dai domiciliari per due volte in poche ore e finisce in carcere

VicenzaToday è in caricamento