rotate-mobile
Cronaca Lonigo

Lonigo, cade dallo scooter, 59enne in rianimazione dopo l'incidente

Grave incidente lunedì sera a Lonigo, un 59enne ha perso il controllo del su scooter per schivare una macchina cadendo a terra. L'uomo è stato ricoverato in rianimazione al San Bortolo

Ha perso il controllo del suo Yamaha X 250, finendo a terra lungo la statale San Feliciano, sono gravi le condizioni dell'uomo ricoverato in rianimazione lunedì sera al San Bortolo. Come riportato nella versione cartacea de Il Giornale di Vicenza, attorno alle 20.20, il 59enne proveniva da Orgiano e andava verso Lonigo quando, per ragioni ancora da accertare, è uscito di strada finendo con le ruote sul prato affianco della carreggiata. Senza smontare dallo scooter è riuscito a rientrare in strada, sbandando verso la corsia opposta. A quel punto l'uomo ha colpito la fiancata di una Fiat Multipla con a bordo quattro persone, proveniente dal senso opposto di marcia. L'auto ha rimediato solo un piccolo striscio laterale, mentre lo scooterista è finito a terra sbattendo la testa violentemente. 

All'arrivo dell'ambulanza, chiamata da un altro automobilista, il 59enne aveva già perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Lonigo e Altavilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonigo, cade dallo scooter, 59enne in rianimazione dopo l'incidente

VicenzaToday è in caricamento