rotate-mobile
Cronaca Longare

Longare, scontro tra auto e tir in Riviera: morto Maurizio Rigotto

Terribile incidente venerdì mattina a Costozza lungo la Riviera Berica. Un 45enne ha perso la vita nello scontro frontale tra la sua auto ed un tir. Traffico deviato con inevitabili disagi alla circolazione

Tragico incidente venerdì mattina a Costozza di Longare, lungo la Riviera Berica. Per ragioni ancora in causa di accertamento, l'auto di un 45enne, una Dodge Caliber che viaggiava in direzione Noventa, si è scontrata frontalmente con un tir. Inutile la corsa dei soccorritori, l'uomo alla guida del mezzo ha perso la vita poco dopo il violento impatto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem i vigili del fuoco di Vicenza e la polizia locale. per permettere i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli è stato chiuso al traffico il tratto interessato della Riviera. Si segnalano disagi alla circolazione.

12.15 I vigili del fuoco di Vicenza sono in attesa di estrarre la salma dopo in nulla osta del magistrato.  La polizia locale sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico al momento resta bloccato.

13.25: L'intervento è finto, la strada è riaperta

La vittima dell'incidente è Maurizio Rigotto, residente a Vicenza. Secondo quanto rilevato dagli agenti della polizia locale, la sua auto ha sbandato invadendo la corsia opposta. Inevitabile l'impatto con il camion condotto da Roberto Bardon, 41 anni, residente a Terrazzo (Verona). L' autista ha tentanto disperatamente di evitare lo scontro frontale, come testimoniato dai segni lasciati sull'asfalto dai pneumatici del tir. L'impatto, però, è stato devastante. Rigotto è praticamente morto sul colpo, mentre dal sinistro è uscito solo con qualche contusione il conducente del tir. 

Mortale in Riviera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longare, scontro tra auto e tir in Riviera: morto Maurizio Rigotto

VicenzaToday è in caricamento