rotate-mobile
Cronaca Longare

Longare, ritirata la 5a patente in una settimana, continuano i controlli

Dall'inizio di marzo nove le persone denunciate per guida in stato di ebrezza, 5 nell'ultima settimana. Continuano i controlli dei carabinieri

Continua l'impegno delle forze dell'ordine nella lotta alla guida in stato di ebrezza. Per i carabinieri di Vicenza marzo è stato un mese particolarmente impegnativo: 9 le persone denunciate con altrettante patenti ritirate, cinque nell'ultima settimana. 

Gli ultimi due casi alle prime ore di domenica mattina. Erano le cinque quando gli uomini dell'arma hanno fermato a Longare M.D.vicentino 46enne, alla guida di una Renault Modus con un tasso alcolico pari a 1.93 g/l. Sequestrate auto e patente. 

Alla stessa ora, a Pojana Maggiore a finire nei guai  è stato L.N 22enne vicentino. Il ragazzo è stato fermato dopo essere andato a sbattere, fortunatamente senza coinvolgere altre vetture, a bordo di una Renault Clio presa in prestito da un amico. Aveva un tasso alcolico pari a 1.26 g/l. La macchina è stata restituita al suo legittimo proprietario, al ragazzo è stata ritirata la patente.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longare, ritirata la 5a patente in una settimana, continuano i controlli

VicenzaToday è in caricamento