rotate-mobile
Cronaca Montegaldella

Longare, oggetti e coltello contro i vicini: ricoverato 46enne

Il movimentato episodio è avvenuto alcune sere fa, in un condominio. A.Z. ha comunciato a lanciare oggetti dalla finestra e poi ha minacciato con l'arma le persone intervenute. Per calmarlo è accorso anche il sindaco

Difficile capire cosa abbia scatenato la sua rabbia, tanto da lanciare oggetti nel cortile del condominio e, invitato alla calma dai vicini, minacciarli con un coltello. Quello che è noto è che sono dovuti intervenire i carabinieri ed il sindaco per riportarlo alla calma e convincerlo a trasferirsi momentaneamente in una struttura del Comune. 


Il movimentato episodio, che ha spaventato non poco i testimoni, è avvenuto nei giorni scorsi a Montegaldella. Secondo quanto riferiscono i militari, A.Z, 46 anni, ha cominciato a dare in escandescenze in casa sua, sfogandosi sul mobilio, che ha cominciato a volare dalla finestra. Preoccupati, i condomini hanno cercato di ricondurlo alla ragione ma sono stati minacciati con un coltello. Inevitabile a quel punto l'intervento delle autorità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longare, oggetti e coltello contro i vicini: ricoverato 46enne

VicenzaToday è in caricamento